Shaila Gatta “canottiera quasi trasparente”, occhio a bagnarti troppo! FOTO

Shaila Gatta nell’ultima uscita in costiera Amalfitana si è mostrata in slip e canottiera bianca, lo zoom fa vedere tutto!

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una capatina in costiera Amalfitana è un rito per una come Shaila Gatta, partenopea di nascita ha voluto impreziosire con la sua presenza uno dei luoghi più frequentati dell’estate italiana. L’uscita è stata come sempre un successo per la ballerina di Striscia la Notizia che sta avendo un seguito strepitoso anche fuori dalla trasmissione, model fitness su Instagram ed un vulcano di simpatia ha alzato le temperature mostrandosi in tutto il suo splendore.

Shaila Gatta “Sei anche tu un patrimonio italiano”, che fisico in costume!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Impegnata anche su Instagram a dispensare utilissimi consigli di fitness, Shaila Gatta si è ormai creata un seguito al di la dei bollenti stacchetti proposti a Striscia la Notizia, quasi un milione di followers raggiunto sono la dimostrazione che la bella velina ha colpito il suo pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Che pezzo di…” Bikini-mini e sfilata da capogiro! FOTO

I consigli poi non potrebbero provenire da testimonial migliore, un fisico come il suo è frutto di tanto allenamento e molta grazia divina, un fascio di muscoli scolpiti dalla danza che hanno nel tempo plasmato una forma perfetta.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, piegata in avanti lascia lavorare la gravità! Da infarto! FOTO

Anche nell’ultima uscita abbiamo potuto apprezzare le grazie della partenopea, canottiera bianca e costume, ovviamente niente sotto e le sue forme traspaiono tutte nelle immagini postate, difficile non andare di zoom!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.