Michela Persico si allena a Mykonos: addominali d’acciaio in due semplici mosse – VIDEO

Michela Persico si allena a Mykonos: addominali d’acciaio in due semplici mosse – VIDEO. La fidanzata di Rugani non smette di curare l’aspetto fisico anche in vacanza. 

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico è in vacanza ma non dimentica che la cura del proprio fisico è importante: seppur siano giorni di festa tra mare, piscina, pranzi e cene abbondanti e party in discoteca, la giornalista sportiva trova anche il tempo per allenarsi in maniera mirata, così da non farsi cogliere impreparata per le nuove sfide notturne della movida greca.

La giornalista sportiva, che ha raggiunto 1,3 mln di seguaci su Instagram, è particolarmente seguita dal genere maschile che non perde occasione di far notare le sue qualità, sempre particolarmente attraenti e mai banali, come possiamo vedere con assoluta chiarezza sul suo profilo.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Michela Persico e l’allenamento in vacanza – VIDEO

In una delle ultime storie, la vediamo mentre è intenta a svolgere il crunch, ossia il classico esercizio degli addominali: distesa a terra sull’asciugamano con le ginocchia alzate, alza il petto nel svolgere l’esercizio con particolare cura; notiamo che il busto non arriva alle ginocchia ma si alza appena per stimolare l’addome, particolarmente segnato come si può notare nel video.

Nell’altro esercizio, vediamo la Persico che simula il movimento della bicicletta, un altro movimento utile e funzionale per allenare gli addominali. Anche in questo caso si vede con quale eleganza e maestria muove le gambe per svolgere l’esercizio, particolarmente utile e allenante per questa parte del corpo. Da notare come si possano scorgere gli addominali mentre compie gli esercizi: sono segnati e ben visibili, segno che la nostra cara Michela lavora duro in palestra ormai da tempo e segue una rigida dieta che le consente di mantenere una perfetta forma fisica.

Non c’è che dire, anche in vacanza non smette di stupire i followers, non solo per la sua bellezza ma anche come appassionata del fitness.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.