Maddalena Corvaglia “Visuale posteriore da svenimento”, Costume illegale! FOTO

Maddalena Corvaglia ha colpito il cuore degli italiani che ormai da anni non la perdono di vista, sicuramente non sbagliano viste le panoramiche postate!

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora un bagno al mare che fa parlare di se, in costume Maddalena Corvaglia è un classico immancabile dell’estate ormai da anni, poco conta la carta di identità, un fisico come il suo farebbe invidia a qualsiasi 25enne. Ancora una volta focus esagerato sul suo fondoschiena che sembra tirato su da un’entità nascosta, i meriti dell’attività fisica costante praticata dall’ex velina si vedono tutti in ogni uscita, per la gioia dei tanti ammiratori.

Maddalena Corvaglia “Non è legale postare certe foto!” Panoramica posteriore ad altissimo rendimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Ancora un’estate in cui Maddalena Corvaglia la farà da protagonista, ormai sono passate due decadi dal suo esordio sul palcoscenico di Striscia la Notizia e ancora oggi è una delle bellezze più apprezzate su piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Che pezzo di…” Bikini-mini e sfilata da capogiro! FOTO

Classe 1980, o almeno questo dice la sua carta di identità ma francamente stentiamo a crederci, a 42 anni sembra impossibile mostrare un fisico come il suo. Giovane nello spirito e nel corpo Maddalena Corvaglia è la dimostrazione che l’allenamento e la dieta sana fanno dei veri miracoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, piegata in avanti lascia lavorare la gravità! Da infarto! FOTO

Non poteva mancare un suo post ad inaugurare l’inizio dell’estate anche quest’anno, in costume ed in riva al mare ha regalato una visuale suggestiva su un fondoschiena che sembra scolpito, applausi a scena aperta e speriamo che i regali non siano finiti qui perché a quanto pare di Maddalena Corvaglia i suoi ammiratori non ne hanno mai abbastanza.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.