Ludovica Pagani in bikini è stratosferica: fisico in mostra, spettacolo senza precedenti – FOTO

Ludovica Pagani ha pubblicato una fotografia spettacolare in cui ha messo in mostra il suo corpo fantastico: in bikini è mostruosa.

Ludovica Pagani mostra corpo bikini
Ludovica Pagani (Foto Instagram @ludovicapagani)

Ludovica Pagani, con la sua meravigliosa bellezza, riesce sempre ad incantare i suoi seguaci. La ragazza ha raggiunto una popolarità inimmaginabile: è sicuramente una dlele influencer più seguite d’Italia. In questi anni la nativa di Bergamo si è avvicinata tantissimo al mondo dello sport, prendendo parte anche a programmi di Sportitalia e a show come ‘Quelli che il calcio’.

Simpatica e divertente, la Pagani pubblica con grande costanza contenuti da capogiro. I suoi scatti sono spettacolari, soprattutto quelli in cui mette in mostra il suo fisico perfetto. Proprio oggi, la classe 1995 ha condiviso un’immagine in cui indossa un bikini super striminzito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani, bikini da urlo: fisico illegale in mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, il vestito rosso fuoco infiamma i fans: ”Che bel pomodorino!” – FOTO

Ludovica, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network con un’immagine bellissima. La showgirl sta trascorrendo una vacanza fantastica ad Ibiza: direttamente dall’isola spagnola, la sexy influencer sta pubblicando contenuti bollenti. Nel pomeriggio, la Pagani ha scelto di mettere in mostra il suo corpo magnifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Le sue curve conquistano infatti la scena: difficile resistere davanti ad una visione così esplosiva. Gambe da paura, addome perfetto e décolleté devastante: alla bergamasca non manca proprio nulla. “Posto magico”, ha scritto in lingua inglese in didascalia riferendosi ad una delle spiagge più belle e turistiche dell’intera Ibiza. Come prevedibile, per prendere il sole Ludovica ha scelto un posto super esclusivo, con un lettone veramente fantastico e un mare coloratissimo sullo sfondo.