Incredibile fiorentina! Beffate Inter e Milan per il giocatore del Real

La Fiorentina piazza il primo colpo, dalla Spagna sono certi che si sarebbe già conclusa in favore dei viola la trattativa per il giocatore

Fiorentina Jovic
Vincenzo Italiano (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Fiorentina comincia a muoversi e dopo la conferma dell’allenatore Vincenzo Italiano è arrivata dalla Spagna l’altra indiscrezione che vedrebbe confermate le voci di interessamento per un giocatore del Real Madrid e darebbe addirittura la trattativa in chiusura, sul giocatore si erano affacciate anche Milan ed Inter ma a quanto pare non avrebbero avuto modo di intavolare una vera trattativa in quanto bruciati sul tempo dalla dirigenza Viola.

La Fiorentina piazza il colpo Jovic, dal Real in prestito col pagamento di metà dello stipendio

Fiorentina Jovic
Luka Jovic e Marcelo (Ansa)

Il portale dedicato alle firme Todofichajes.com è certo della notizia, a quanto pare le ultime indiscrezioni che riportavano un interessamento della Fiorentina per Luka Jovic non erano solo voci, ci sarebbe in corso una trattativa ben avanzata ed in stato di chiusura.

Potrebbe interessarti anche >>> Calhanoglu: L’Inter meritava lo scudetto, ha sbagliato Inzaghi!

Il talento madrileno sarebbe un gran colpo per il club, nel Real Madrid non è titolare ma è comunque sceso in capo 15 volte da subentrato portando anche un goal e 3 assist. L’accordo sarebbe già stato raggiunto secondo i colleghi spagnoli e a breve potrebbe arrivare l’annuncio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Frattesi è ad un passo, ecco quanto guadagnerà

I due club in questione divideranno la cifra da versare per lo stipendio del giocatore, 3 milioni a testa, prestito secco che lascerà comunque alla Fiorentina la precedenza in caso di volontà di acquisto definitivo il prossimo anno, Jovic potrà dal canto suo trovare minuti importanti per rilanciare la sua figura in una squadra in cui sarebbe titolare assoluto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.