“Baciami ancora”, Francesco Totti chiude in bellezza: il VIDEO con il suo vero amore

Francesco Totti irrompe sui social network e lascia tutti i fan senza fiato. Il video con il suo unico vero amore fa terminare la favola in bellezza.

Francesco Totti unico vero amore
Francesco Totti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex capitano giallorosso, Francesco Totti ha trascorso una delle giornate più belle della sua vita. Quella vita fuori campo alla quale nessuno tra i sostenitori della Roma e gli appassionati di calcio era abituato.

Il “Pupone” per i suoi beniamini ha tentato a più riprese di sostenere la causa calcistica, gettandosi a capofitto in un ruolo dirigenziale ben definito. La vita sulle tribune però è durata pochi istanti e dopo un via vai di battibecchi e mancata unione di intenti, Francesco si è defilato.

Oggi, l’ex capitano giallorosso sta cercando in tutti i modi di riconquistare la stima al pari di quando era un simbolo in campo. Il tutto con l’obiettivo di ritagliarsi una seconda opportunità.

Come per gli altri personaggi vip dello spettacolo anche per lui le vacanze sono iniziate proprio nel primo giorno dell’estate

Francesco Totti e l’abbraccio intimo con il suo vero amore: incredibile si tratta proprio di LEI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Karina Cascella “Mamma mia quanta sei!”, Al mare fa vedere tutto! FOTO

L’ultima videoclip condivisa con i sostenitori romanisti e tutti i fan, innamorati di Francesco Totti, vede l’ex capitano giallorosso protagonista in pectore di un momento di svago.

L’incontro con alcuni amici e compagni di squadra di vecchia data accende i sogni dei giallorossi. Francesco Totti incontra sulla sua strada, in vacanza il suo ex compagno di centrocampo, Vincent Candelà.

Durante una chiacchierata a tavolino, tra fitti ricordi del passato e uno scambio di battute come accadeva sul campo, il “Pupone” immortala attraverso tutta una serie di selfie accecanti i migliori momenti con l’ex centrocampista francese.

La giornata, come se non bastasse “si chiude in bellezza” come da lui stesso dichiarato. A fargli compagnia c’è prima il figlio, Cristian e infine la sua dolcezza infinita, Chanel Totti.

Potrebbe interessarti anche >>> Oriana Sabatini, “Sei tu la nostra Joya”, tifosi scatenati per Lady Dybala! FOTO

E’ proprio con lei che l’ex capitano della Lupa ha voluto condividere attraverso un abbraccio prima e un bacio a stampo poi, il momento più intenso e significativo di questa magnifica giornata.