Federica Masolin, in mostra la parte più esplosiva: lato A da capogiro – FOTO

Federica Masolin ha regalato al popolo del web uno scatto da fantascienza: la giornalista si è presentata con una canotta da brividi.

Federica Masolin parte bollente
Federica Masolin (Foto Instagram @federicamasolin)

Federica Masolin è una delle giornaliste più seguite d’Italia. La nativa di Milano lavora con passione e dedizione per il canale Sky dedicato alla Formula 1. Tranne in particolari condizioni, la classe 1985 è sempre a bordo pista e affianca Davide Valsecchi. I due affrontano tematiche alquanto interessanti, presentano il weekend di gara e intervistano i protagonisti nel paddock.

La Masolin, oltre al suo sconfinato talento, è conosciuta nel Bel Paese anche per la sua bellezza da mozzafiato. I suoi sorrisi sciolgono costantemente i fans, mentre il suo fisico è da cardiopalma. La 37enne, nella giornata di oggi, ha regalato un’immagine divina tra le sue stories di Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Masolin, la parte più esplosiva in bella mostra: lato A sublime

Federica Masolin parte bollente
Federica Masolin (Foto Instagram @federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti on fire, balcone esagerato: impossibile non zoomare – FOTO

Dopo il freddo intenso in Canada, con un sabato di Qualifiche condizionato da una pioggia battente e da temperature ben diverse da quelle dell’Italia, Federica Masolin ha lasciato cappotti e guanti per ripresentarsi sul web in canotta. Il suo outfit è decisamente estivo e per il suo pomeriggio di relax va più che bene. La 37enne sfodera una scollatura spettacolare e il suo décolleté è uno spettacolo più unico che raro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Il fisico della conduttrice lombarda è un qualcosa di inebriante mentre la bellezza del suo viso non passa comunque in secondo piano. Gli occhi dei fans si perdono e non sanno più cosa guardare. Il volto della Formula 1 ha regalato quindi un’immagine di rara bellezza agli utenti del web.