Eva Menta “Praticamente è un topless!” Tutto fuori in riva al mare! FOTO

Eva Menta continua a far parlare di se, Influencer da 3.5 milioni di followers che alza la temperatura ad ogni scatto postato in rete

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate all’insegna delle belle donne e tra queste non potrebbe mancare l’Influencer del momento, Eva Menta ha stravolto Instagram con il suo arrivo prepotente, è lei la regina dei scatti bollenti, anche nell’ultima uscita è stato praticamente impossibile contenere il davanzale, vestito lungo si, ma con scollatura che arriva all’ombelico! L’immagine postata è diventata virale cosi come quasi tutti i contenuti pubblicati dalla ragazza.

Eva Menta “Che è una bancarella di meloni?” delirio social nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

Di certo non poteva mancare un suo scatto a dare il benvenuto ufficiale alla stagione estiva, ancora una volta ad Eva Menta è bastato un primo piano per scatenare tutti i 3.5 milioni di followers che la seguono su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, piegata in avanti lascia lavorare la gravità! Da infarto! FOTO

Ci vuole poco ad alzare le temperature, anche questa volta la protagonista della foto è una balconata esplosiva che è difficile da contenere nel vestito, in molti nei commenti si sono detti “impressionati”, in pratica non vi è spazio per l’immaginazione!

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la scollatura strega tutti: visuale dall’alto vietata, c’è da star male! FOTO

Una sequenza come questa è davvero a rischio censura, Eva Menta ha colpito ancora, sguardo di ghiaccio e curve generose sono il suo marchio di fabbrica che anche questa volta ha dato i suoi frutti. Niente da aggiungere, speriamo solo che continuerà cosi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.