Elisabetta Canalis “Che pezzo di…” Bikini-mini e sfilata da capogiro! FOTO

Elisabetta Canalis si concede un po’ di relax dopo la gara, anche dal punto di vista alimentare, focaccia in mano e balconata in vista!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vacanza a Santa Margherita Ligure dopo il match stravinto domenica scorsa sul ring, Elisabetta Canalis ha mostrato uno stato di forma ancora più invidiabile del solito, addominali scolpiti e focaccia in bocca sono un connubio solitamente difficile, la bella sarda tuttavia può permettersi anche questo, soprattutto dopo l’aver asciugato al massimo il suo fisico negli allenamenti che hanno portato alla sua prima gara da professionista.

Elisabetta Canalis “Con la focaccia in bocca sei ancora più sexy!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Non si può visitare la puglia senza assaggiare la focaccia, nemmeno la bellissima Elisabetta Canalis ha resistito alla tentazione, lei comunque di certo può concederselo, soprattutto dopo il rigido regime alimentare e di allenamento osservato nell’ultimo periodo.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi “Non hai veramente rivali”, che balconata! FOTO

Se a farlo poi è con un super bikini che scopre i suoi talenti migliori ecco che la foto diventa virale sul web, cibo e donne per molti sono l’essenza della gioia di esistere ed Elisabetta Canalis in questo post porta entrambi ai massimi livelli osservabili sulla terra.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Ancora una volta è lei a 43 anni a rubare la scena, sicuramente anche in questa estate sarà la protagonista con uscite in costume che lasciano senza parole, quando il formidabile gene sardo incontra una volontà ferrea di restare in forma il risultato è niente di meno che Elisabetta Canalis, per alcuni la forma più perfetta immaginabile.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.