Eleonora Incardona “le hai mostrate in tutte le forme!”, Reel da Infarto! VIDEO

Eleonora Incardona è in vacanza insieme all’amica ed altra bellezza del giornalismo sportivo Eva Gini, la mini clip è un concentrato di sensualità

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come mostrato nelle storie del celebre volto di Sportitalia Eva Gini, le due bellezze si sono concesse un mini break in relax insieme dove magari aiutandosi a vicenda hanno scattato entrambe istantanee da far girare la testa per tutti i loro ammiratori. Eleonora Incardona ha dato il meglio di se con un reel che la inquadra da diverse angolature e con diversi costumi uno più seducente dell’altro, la balconata è una garanzia in tutte le sequenze ed il panorama mostrato non poteva essere migliore.

Eleonora Incardona “Sei bona in ogni modo”, fan impazziti sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

La bellissima golfista ha dato il meglio di se nell’ultimo mini-break concessosi insieme all’amica Eva Gini, le due sono entrambe alla ribalta sui social e quando decidono di mostrarsi in questo modo il successo è assicurato.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Non poteva che essere un tripudio l’ultimo reel pubblicato da Eleonora Incardona, soprattutto quando il focus è incentrato sul suo davanzale la temperatura raggiunge immediatamente livelli altissimi, difficile distogliere lo sguardo.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi “Non hai veramente rivali”, che balconata! FOTO

Alcuni dei suoi ammiratori hanno dichiarato di rivedere in Loop il video mostrato dalla Incardona, difficile fare altrimenti, ogni inquadratura ha regalato attimi di gioia che scorderanno in pochi, l’inizio dell’estate è stato esplosivo, ora non ci resta che sperare nel proseguo che probabilmente regalerà ancora più emozioni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.