Claudia Ruggeri, il davanzale in primo piano toglie il respiro: in canotta è inebriante – FOTO

Claudia Ruggeri cattura nuovamente le attenzioni degli utenti del web con una fotografia da capogiro: la showgirl mostra il suo davanzale inebriante.

Claudia Ruggeri canotta inebriante
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri sta vivendo alcune giornate alquanto particolari: per la Miss di ‘Avanti un altro’, non è ancora arrivato il tempo delle vacanze. La romana, infatti, sta studiando tantissimo e sta facendo anche alcuni esami all’Università. Come testimoniato da alcune stories su Instagram, lei e Laura Cremaschi hanno fatto lo stesso esame proprio in queste ore.

Le stories del suo profilo Instagram hanno ospitato anche altri scatti diversi: nonostante gli impegni, la Ruggeri trova sempre il tempo per condividere fotografie straordinarie. Poco fa, ad esempio, si è presentata in canotta offrendo una panoramica del suo davanzale illegale.

Claudia Ruggeri in canotta: il davanzale è tutto in primo piano

Claudia Ruggeri canotta inebriante
La showgirl Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare senza reggiseno, scivola tutto: bomba d’eros – FOTO

Una delle tante stories condivise oggi ha particolarmente catturato le attenzioni degli utenti. La romana, infatti, è comodamente distesa e indossa una canotta stupefacente. Non sembra esserci la presenza del reggiseno: il suo davanzale straborda proprio in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, l’apertura è inadatta ai deboli di cuore: forme prorompenti, spettacolo senza precedenti – FOTO

La visione è un qualcosa di inebriante: davanti ad un fisico così esplosivo si perde completamente la testa. Claudia non è nuova a questo tipo di fotografie, tra lato A bombastico e fondoschiena di marmo, la showgirl riesce sempre a stupire il suo pubblico. I fans, in particolare, la seguono sempre con grande ammirazione e aspettano con ansia la pubblicazione di nuovi contenuti e di immagini inedite. La 38enne è veramente uno spettacolo per gli occhi: la sua bellezza e il suo fisico non passano di certo mai inosservati.