Chiara Ferragni, esagerata in piedi coperta solo dalla schiuma! FOTO

Un bicchiere di vino rosso e niente addosso, è questo l’ultimo Mood di Chiara Ferragni, successo mondiale per l’ultimo post pubblicato

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei volti Italiani più conosciuti nel mondo è sicuramente quello di Chiara Ferragni, imprenditrice nell’ambito della moda ormai da tanti anni anche se ancora giovanissima, il suo profilo Instagram conta oltre 27 milioni di followers ma nonostante questo l’imprenditrice non si è mai limitata nel postare quello che più le piace e soprattutto nelle forme che desidera. Icona di bellezza ma anche bandiera della lotta per la libertà di comunicazione questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo scatto.

Chiara Ferragni “hai pensato a lanciare questo vestito?” Outfit bollente mostrato per i suoi followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Eccentrica come sempre è anche questo uno dei lati che ha fatto di Chiara Ferragni l’icona di successo che è oggi, ancora una volta nulla riesce a frenarla, l’ultimo post ha regalato grossi brividi ai suoi sostenitori.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, piegata in avanti lascia lavorare la gravità! Da infarto! FOTO

Bicchiere di vino in mano e vestita di nulla se non con un po’ di schiuma a coprire quanto basta, uno scatto senza precedenti che mette in risalto tutta la bellezza della ragazza simbolo dell’imprenditoria femminile nel mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, il primo piano fa innamorare: bellezza senza pari! “Vieni da un’altra galassia? ” FOTO

Un inno alla libertà che non può che far felici tutti i suoi ammiratori, senza ombra di dubbio tanti ideali, che mostrati in questo modo però rischiano di far svenire qualche suo accanito fan. Applausi a scena aperta e speriamo che continuerà cosi la sexy imprenditrice, difficile immaginare un modo più gradito al pubblico per portare avanti i suoi ideali.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.