“Non conoscevo questo di te…”, Ambra Lombardo e la dedica nel giorno più importante – VIDEO

Ambra Lombardo festeggia nel miglior modo possibile il giorno più importante della sua vita. La dedica che fa commuovere tutti: “Non sapevo di tutto ciò…”.

Ambra Lombardo dedica giorno importante
Ambra Lombardo coperta solo dalla bandiera (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da anni orami bazzica negli studi televisivi sportivi, al fianco dei migliori conduttori della nostra epoca. Ambra Lombardo, la professoressa del calcio ha fatto appassionare alla materia come pochi altri.

A scuola, l’insegnante è un punto di riferimento per i giovani, desiderosi di intraprendere una carriera futura didattica, di grande privilegio.

Il successo per la showgirl, però non è arrivato soltanto da un punto di vista lavorativo. Pochi giorni fa, la soubrette della Mediaset ed ex concorrente del Grande Fratello, condotto e diretto da Barbara D’Urso ha festeggiato uno degli eventi più belli e mai attesi della sua esistenza.

Lo scorso sabato, 18 Giugno, la presentatrice e il compagno, Lorenzo Cascino hanno convolato a nozze. Ora la coppia potrà esaudire tutti i suoi sogni e coronare il desiderio di avere tre figli, come già programmato in passato

Ambra Lombardo festeggia le nozze: la dote che nessuno conosceva prima. E’ tutto vero

Potrebbe interessarti anche >>> Sofia Oranges, “Che apparizione angelica”, giornalista o top model? FOTO

Grande entusiasmo attorno alla nuova coppia dello spettacolo, unitasi in matrimonio lo scorso 18 Giugno. Si tratta di Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino, un bravo imprenditore con un passato nello Spezia Calcio e nel mondo del marketing del team ligure.

Il matrimonio di Ambra e Lorenzo non poteva essere festeggiato in maniera banale. Dopo una scorpacciata di canti e balli su una delle terrazze più belle del posto, la professoressa più amata del web mostra in un momento di relax, una dote che nessuno prima d’ora conosceva.

“Non conoscevo questo aspetto di te…” commenta sorpreso uno dei follower, letteralmente spiazzato dalla performance musicale di Ambra. La presentatrice di “Tiki Taka” viene sorpresa a suonare una chitarra.

La soubrette televisiva dedica una canzone al marito, ringraziandolo per tutto l’amore che le dona dalla prima volta in cui sono insieme.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi in vacanza a Santorini, “Che panorama ci ha regalato!” FOTO

Con questa speciale dedica, Ambra conquista definitivamente tutti ed è pronta a coronare così tutti i progetti programmati con il suo neo sposo.