“Meglio di un gol sul gong”, Alisha Lehmann piegata sulla sabbia: il bikini leopardato manda k.o. – FOTO

La calciatrice svizzera, Alisha Lehmann prende tutti alla sprovvista in spiaggia. Piegata in spiaggia è monumentale: il bikini leopardato accende la fantasia dei fan.

Alisha Lehmann piegata sabbia bikini
Alisha Lehmann in piscina (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro grande successo sui social network per Alisha Lehmann. La calciatrice svizzera ha fatto ancora una volta breccia nel cuore degli appassionati con una delle pose più roventi dell’estate.

Continua nel segno delle sorprese e delle emozioni più grandi la sua campagna estiva, fuori dal campo. Dopo aver inanellato prestazioni all’altezza della situazione, il jolly dell’Aston Villa femminile non ha assolutamente voglia di fermarsi.

In attesa della prossima stagione, nella speranza di aumentare il suo già invidiabile bottino di assist e realizzazioni, Alisha si gode appieno le vacanze estive.

La showgirl si trova nel pieno della spensieratezza, una condizione meritata prima di rimettersi all’opera e ripagare la fiducia dei tifosi sugli spalti

Alisha Lehmann straripante sulla sabbia: non ce n’è per nessuno. Pose da capogiro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi “Non hai veramente rivali”, che balconata! FOTO

Con una serie di pose da urlo, Alisha Lehmann ha conquistato il popolo del web. La calciatrice di origini svizzere ha spiazzato letteralmente tutti nel segno di una bellezza perfetta da ogni angolazione.

La professionista e jolly dell’Aston Villa calcio femminile ha terminato la stagione ma è tutt’altro che uscita fuori dai radar.

I riflettori sono puntati soltanto su di lei, protagonista in un’intensa giornata di caldo che la costringe a stare a stretto contatto con il mare e respirare la tanto agognata brezza marina.

I fan non hanno potuto fare a meno di elogiare le sue qualità fisiche e uno stato di forma strepitoso. Non è sfuggito agli occhi dei più la performance in bikini leopardato, l’indumento che copre a malapena le caratteristiche più bollenti del suo invidiabile repertorio.

Ad aumentare i giri della temperatura è tutta quella serie di posizioni con il corpo piegato sulla sabbia che mandano in delirio totale i visitatori del web.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Insomma, Alisha Lehmann non ha conosciuto freni in questa occasione e ha sorpreso tutti esattamente quando calca i manti erbosi più blasonati dello spettacolare campionato inglese in cui vi milita.