Valentina Vignali, piegata in avanti lascia lavorare la gravità! Da infarto! FOTO

Non ci sono parole per descrivere l’ultimo post di Valentina Vignali, un tripudio di sensualità messo in mostra come mai prima d’ora

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre in perfetta forma in questa estate Valentina Vignali è una delle sportive che sta facendo parlare maggiormente di se, i suoi meriti sportivi al momento possiamo metterli da parte, è la sua bellezza a spiccare su tutto, da quando ha cominciato a mostrarsi su Instagram i suoi followers sono aumentati esponenzialmente ed ogni giorno sono sempre più persone a seguirla, una sensualità innata che riesce sempre a venire fuori cosi come è stato negli ultimi scatti in vacanza.

Valentina Vignali “faceva già caldo prima!”, la visuale anteriore fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Se c’è una cosa di cui siamo certi è che Valentina Vignali sa come colpire i suoi ammiratori, ogni post pubblicato sul suo profilo Instagram mette in risalto il suo lato sensuale che risveglierebbe anche gli animi più assopiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia ormai è scatenata! Post sul letto con solo il tanga di pizzo! FOTO

Cosi è stato anche per la sequenza scattata sul mar rosso dove attualmente è in vacanza la cestista, chinata in avanti lascia lavorare la gravità, la balconata in primo piano diventa una visione paradisiaca per cuori forti.

Potrebbe interessarti anche >>> Karina Cascella “Mamma mia quanta sei!”, Al mare fa vedere tutto! FOTO

Ancora una volta un tripudio di commenti e likes per gli scatti, un fisico come il suo è difficile che resti inosservato soprattutto se messo in risalto come solo lei sa fare, la carriera da Influencer le sta decisamente bene, non possiamo che sperare che continui su questa strada per la gioia dei suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.