Michael Schumacher, svelato il grande segreto: fans scioccati

Una fonte affidabile ha svelato il grande segreto di Michael Schumacher: i fans di tutto il mondo sono restati letteralmente senza parole.

Michael Schumacher svelato grande segreto
Michael Schumacher (Foto ANSA)

Michael Schumacher è uno dei campioni più amati della storia. Il tedesco è stato per anni il volto della Formula 1: anche dopo il ritiro, il suo nome è rimasto indelebile nel circus. Il nativo di Hurth ha vinto Sette titoli Mondiali: soltanto Lewis Hamilton, dal punto di vista prettamente numerico, si è avvicinato (e ha raggiunto) la leggenda.

Michael e la Ferrari hanno formato una coppia indistruttibile e imbattibile: nei primi anni del Duemila nessuno riusciva a contrastare il loro dominio. In queste ore, tuttavia, è stato svelato il suo più grande segreto: i fans di tutto il mondo sono rimasti scioccati.

Michael Schumacher, svelato il grande segreto: fans increduli

Michael Schumacher
Michael Schumacher (Ansa)

La notizia diramata in queste ore ha fatto velocemente il giro del web e ha lasciato senza parole i numerosissimi tifosi del campione tedesco e i tantissimi appassionati di Formula Uno. Il più grande segreto del classe 1969 è stato rivelato al mondo intero. Dopo aver vinto i primi quattro titoli mondiali con la Ferrari e dopo aver vinto quattro gare nei primi quattro appuntamenti stagionali, il nativo di Hurth tradì la Rossa facendosi un regalo inatteso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Schumacher, scossa nel paddock: arrivano le dichiarazioni che spaventano i tifosi

La società del suo storico manager Willi Weber acquistò una Porsche Carrera GT per Michael Schumacher, che era di fatto il proprietario del “bolide”. Il kaiser la tenne con sé fino al 2008 e fu sempre molto attento nel non svelare al mondo questo suo “tradimento”. Lui era il simbolo della Ferrari e decise quindi di non farsi vedere in giro con la concorrenza. La piattaforma Elferspot ha svelato il grande segreto: mettendo in vendita il veicolo, il portale ha anche rilasciato un messaggio.

“Il veicolo è stato acquistato nuovo dalla Weber Management e messo a disposizione di Michael Schumacher, 7 volte campione del mondo di F1. Le prove sono disponibili”, si legge. Il veicolo è ora sul mercato: il prezzo non è stato rivelato, ma con molta probabilità servirà un investimento senza precedenti per portarsela a casa.