Federica Nargi “primo piano che alza la temperatura!”, Rischio sbandamento – FOTO

Federica Nargi mette in mostra una balconata in costume che è difficile da non notare, il primo piano è qualcosa di unico nel suo genere

Federica Nargi
Federica Nargi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Attenzione ai colpi di calore! L’ultimo post di Federica Nargi rischia di mandare troppo su di giri qualcuno dei suoi ammiratori, in questo periodo di vacanze al mare anche lei si è aggiunta al club delle bellezze in costume, una delle più apprezzate da anni ha scatenato il web con l’inquadratura in primo piano che ha messo in mostra un davanzale di quelli che non si dimenticano facilmente.

Federica Nargi “Chissà come farà il povero Matri…” pioggia di commenti per il post bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Un esempio di semplicità e di sensualità lo è stata da sempre Federica Nargi, ad una come lei basta veramente poco per infiammare la piazza e cosi è stato anche nell’ultima uscita a mare postata sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “scappa il video in bagno”, Lato B in mondovisione! VIDEO

Un invidiabile davanzale attira senz’altro l’attenzione in uno scatto in primo piano che sarebbe degno di essere incorniciato, come al solito dai tempi di quando calcava il palco di Striscia la Notizia, anche in questa estate è lei una delle bellezze più ricercate.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Dopo l’incontro festeggia scoprendo tutto!” che gioia! FOTO

Difficile non soffermarsi sul suo profilo, un’estate iniziata nel migliori dei modi per i suoi followers che hanno potuto già godere di diverse panoramiche mozzafiato offerte dalla bella romana. Non possiamo che augurargli ancora tante vacanze in questa stagione per la sua gioia ma soprattutto per quella dei suoi followers.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.