Carolina Stramare senza reggiseno, scivola tutto: bomba d’eros – FOTO

Carolina Stramare esagera su Instagram: la splendida modella si presenta con una scollatura e non sembra esserci traccia del reggiseno.

Carolina Stramare scivola tutto senza reggiseno
Carolina Stramare (Foto Instagram @carolinastramare)

Carolina Stramare, in questi mesi, sta conquistando tantissime attenzioni a suon di scatti mostruosi condivisi sui social network. La nativa di Genova, con la sua bellezza e con il suo corpo scultoreo, toglie sempre il fiato a tutti gli ammiratori. In questi primi giorni di vacanze, la classe 1999 sta ovviamente mettendo in mostra tutto il repertorio conquistando Instagram con fotografie impressionanti.

Anche in questo rovente mercoledì di giugno, la Stramare ha mandato in tilt il mondo dei social con un’immagine scioccante. L’outfit scelto per lo shooting è un qualcosa di favoloso: le sue curve così in vista fanno impazzire il web.

Carolina Stramare senza reggiseno: scivola tutto, fuoriesce il décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, l’apertura è inadatta ai deboli di cuore: forme prorompenti, spettacolo senza precedenti – FOTO

Instagram, in questo particolare periodo dell’anno, è un posto meraviglioso: tutti tendono a mettere in mostra i risultati degli allenamenti estenuanti di un lungo inverno. La Stramare è dotata di un fisico da sballo e le sue forme fanno continuamente perdere la testa ai tantissimi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ines Trocchia ormai è scatenata! Post sul letto con solo il tanga di pizzo! FOTO

Nella giornata di oggi, Carolina ha pubblicato alcune foto in cui sfodera un outifit da urlo. La ragazza si presenta con un corpetto scollato e non sembra esserci traccia del reggiseno. Tutto scivola pericolosamente, facendo fuoriuscire il suo décolleté prorompente. La gonna, invece, è piuttosto corta: anche le sue gambe sono in bella mostra. Nessun messaggio in didascalia: la Stramare ha piazzato soltanto quattro emoticon molto difficili da decifrare.