Michela Persico balla a Mykonos, la scollatura è imbarazzante – VIDEO

Michela Persico balla a Mykonos, la scollatura è imbarazzante – VIDEO. La fidanzata di Rugani continua a regalare perle ai fans anche con i video.  

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico si sta godendo le meritate vacanze con il suo fidanzato Rugani e alcuni amici, tra cui il terzo portiere della Juventus Pinsoglio con allegata compagna. Il gruppo sta trascorrendo dei giorni particolarmente vivaci a Mykonos, sede in della Grecia che ospita spesso e volentieri personaggi famosi da tutto il mondo.

La giornalista sportiva non smette mai di stupire e di postare post e stories con regolarità: i bikini che mette in mostra sono decisamente interessanti e provocanti, così come i balletti che spesso mette in mostra durante le sue performance. La nativa di Bergamo incanta i propri followers giorno dopo giorno: circa 1,3 mln di seguaci, numeri in costante aumento che mettono in risalto le qualità della classe ’91.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Michela Persico, ballo sexy in Grecia – VIDEO

Nell’ultimo post la vediamo immedesimarsi in un breve balletto particolarmente seducente: gira attorno a sé mostrando una scollatura notevole, con il seno che a malapena riesce a stare in ordine e con un sorriso spiazzante che fa innamorare. La Persico è una gioia per gli occhi e non smette di mandare tutti in visibilio con la sua bellezza disarmante e straripante.

Gli utenti non mancano mai di impreziosire i post con tanti commenti e likes, aggiungendo anche dei suggerimenti particolarmente piccanti come ‘Onlyfans’ che ormai spopola tra le influencer di tutto il web. La Persico, però, non ha nessuna intenzione di intraprendere questa strada e continuerà a deliziarci solo ed unicamente in questa maniera…

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.