“La perfezione” Martina Stella, solo slip e niente più: web in tilt – FOTO

Martina Stella ha pubblicato un paio di fotografie da arresto cardiocircolatorio: la splendida attrice resta in slip, che meraviglia!

Martina Stella resta slip
Martina Stella (Fonte Instagram @therealmartinastella)

Tutti ricordano con grande emozione l’esordio al cinema di Martina Stella: la nativa di Impruneta debuttò ne ‘L’ultimo bacio’ di Gabriele Muccino all’età di 16 anni, destando subito un’ottima impressione. In questi anni, la meravigliosa fiorentina ha preso parte anche a pellicole come ‘Il mattino ha l’oro in bocca’ e ‘Sapore di te’.

Martina ha anche partecipato alla dodicesima edizione di ‘Ballando con le Stelle’, classificandosi al terzo posto. Martina è seguitissima anche sui social network: il suo profilo vanta 532mila followers su Instagram. Questa sera, la splendida attrice ha pubblicato un paio di fotografie fantastiche. In una di queste, la 37enne resta in slip e strega i fans.

Martina Stella resta in slip: bomba d’eros e d’amore

Martina Stella resta slip
Martina Stella (Fonte Instagram @therealmartinastella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico in barca, abito strettissimo: lato A e fondoschiena, tutto in evidenza – VIDEO

Martina, con le sue fotografie meravigliose, riesce sempre a conquistare i suoi followers. La fantastica attrice è dotata di una bellezza illimitata e il suo fisico è sempre un qualcosa di meraviglioso. In queste giornate così calde dal punto di vista meteorologico, la nativa di Impruneta continua ad incendiare il web a suon di scatti provocanti. Nei giorni scorsi, la star ha deliziato tutti presentandosi in costume.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Nella giornata di oggi, invece, la classe 1984 ha mandato in subbuglio Instagram con un paio di immagini superlative. Nella seconda foto, Martina toglie i pantaloni e resta in slip. La visione infuocata ha ovviamente alzato i battiti cardiaci: tutti sono rimasti a bocca aperta dinnanzi ad un’immagine così esplosiva. “La perfezione”, ha scritto un utente riassumendo al meglio la bontà della fotografia.