Jolanda De Rienzo, costume giallo striminzito e davanzale in primo piano: uno schianto – FOTO

Jolanda De Rienzo ha fatto impazzire tutti i suoi followers con uno scatto provocante: la giornalista indossa un costume giallo striminzito.

Jolanda De Rienzo davanzale costume
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo sui social network è veramente di un livello altissimo. La giornalista utilizza Instagram sia per parlare del mondo in cui lavora – condividendo post in cui analizza partite importanti, notizie di calciomercato e news inerenti al Napoli calcio – sia per pubblicare fotografie memorabili.

La sua bellezza è veramente incredibile mentre il suo fisico scultoreo potrebbe tranquillamente essere paragonato ad un’opera d’arte. La De Rienzo, in giornata, ha postato un’immagine in cui indossa un costume troppo striminzito: il fuori tutto ha mandato gli utenti al settimo cielo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, il costume è troppo striminzito: fuori il davanzale!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi in vacanza a Santorini, “Che panorama ci ha regalato!” FOTO

Jolanda, in questo mese di giugno, sta trascorrendo un po’ di relax in spiagge meravigliose del Napoletano o in piscine esclusive. La conduttrice sta ovviamente offrendo panorami da infarto piazzando online immagini a dir poco fenomenali. Proprio oggi, la De Rienzo ha offerto una panoramica del suo lato A non legale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Oriana Sabatini, “Sei tu la nostra Joya”, tifosi scatenati per Lady Dybala! FOTO

Il costume giallo è sì incantevole, ma anche fin troppo striminzito: non a caso il davanzale fuoriesce quasi totalmente. Le sue forme così in bella mostra fanno stropicciare gli occhi agli ammiratori. La nativa di Napoli ha ricevuto un grosso quantitativo di complimenti: la giornalista ha avuto la pazienza di rispondere a tantissimi ammiratori. L’intento iniziale del post era quello di mostrare un tutorial per indossare i braccialetti anti zanzara: l’attenzione dei seguaci si è spostata velocemente su tutt’altro.