Eva Gini “Giravolta incandescente” Lato B messo in mostra al mare! VIDEO

Weekend al mare per la stupenda Eva Gini, la giravolta in costume con focus totale sul lato B ha steso i suoi ammiratori, delirio social!

Eva Gini
Eva Gini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre impegnata tra eventi sportivi e dirette su Sportitalia, la bellissima giornalista sportiva Eva Gini si è concessa un weekend di relax a Ibiza dopo essere stata a Brescia in cui aveva presenziato in occasione della celebrazione della Millemiglia. Forma fisica perfetta quella messa in mostra, la giravolta è stata estremamente gradita dai suoi followers che hanno potuto godere a pieno di tutto il panorama.

Eva Gini “Cosi ci fai girare la testa!”, La vacanza a Ibiza non poteva cominciare meglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini)

Non poteva mancare Eva Gini nella storica corsa d’Italia, quella deve essere stata la sua ultima fatica per poi prendere il primo volo direzione Ibiza. Appena arrivata il primo post pubblicato dall’isola iberica è stato subito un grandissimo successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sofia Oranges, “Che apparizione angelica”, giornalista o top model? FOTO

Il panorama d’altronde era di quelli da voto 10 e lode, appena uscita da un’acqua cristallina la stupenda Eva Gini ha mostrato le sue doti più nascoste, l’arma segreta è il suo fondoschiena da urlo, giravolta e visione paradisiaca regalata, difficile restare indifferenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Oriana Sabatini, “Sei tu la nostra Joya”, tifosi scatenati per Lady Dybala! FOTO

L’inizio della vacanza non avrebbe potuto essere migliore, starà festeggiando l’ormai vicino ritorno di Lukaku e la quasi chiusura per Dybala della sua amatissima Inter. Ora in attesa di rivederla in trasmissione i suoi ammiratori se la godranno al meglio sul suo profilo dove sicuramente arriveranno altri post da far girare la testa.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.