Eleonora Boi illumina la notte così: la spallina scivola giù. E’ tripudio di likes – FOTO

Eleonora Boi ha condiviso un momento unico in una serata altrettanto speciale. La cena romantica e sensuale accende la passione: fuochi d’artificio.

Eleonora Boi spallina giù notte
Eleonora Boi a Santorini (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giornalista, celebre per le recitazioni in qualità di conduttrice sportiva in Mediaset è tornata alla ribalta con un momento davvero speciale.

I fan non potevano chiedere di meglio dopo il lungo ‘digiuno’ dai social. E’ arrivata dunque anche per Eleonora Boi l’estate e il periodo che metterà la sua bellezza nuovamente in discussione.

La showgirl sta facendo impazzire mezza Italia durante le sue meravigliose vacanze greche, in quel di Santorini. Panorami unici e cartoline paesaggistiche da ammirare si confondono spesso con la sua mise invitante che abbaglia i cuori dei follower.

Ci si innamora a prima vista di fronte ad una meraviglia di Madre Natura, perfetta da ogni angolazione, come in occasione di una cena speciale a lumi di candele

Eleonora Boi ammalia il web con uno scatto a tavola da ammirare: il meglio di LEI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Non ha conosciuto rivali la bella e sensuale, conduttrice della Mediaset. Eleonora Boi, famosa per le sue conduzioni a “Sportmediaset” si gode l’estate a 360 gradi e in uno dei luoghi più selezionati dai turisti.

La notte è più giovane del previsto e con il suo fascino incontrollabile la rende ancor più imprevedibile e incandescente. Il sogno di ciascuno dei fan si realizza nel momento in cui Eleonora si fa immortalare in un contesto culinario, fuori alla terrazza di un noto ristorante del posto.

In attesa della portata, Eleonora si gode il magnifico e mozzafiato paesaggio greco di Santorini, ma i fan decidono di spingersi oltre con i giudizi.

Fuochi d’artificio per Miss Boi, che con quel vestitino scollato e scosceso manda tutti al manicomio. Il dettaglio della spallina che scivola giù lungo il braccio destro rimanda al desiderio più grande mai espresso prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Insomma, da oggi possiamo dirlo con assoluta certezza: Eleonora Boi è tornata fra noi e non ci lascerà più!