Claudia Ruggeri con outfit incandescente e tutto in primo piano: la FOTO di spalle è da crepacuore

Claudia Ruggeri non smette di scioccare i suoi followers e continua a pubblicare immagini strepitose: l’ultima fotografia ha già fatto il giro del web. 

Claudia Ruggeri outfit incandescente
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista professionale. La Miss di ‘Avanti un altro’, infatti, è stata protagonista indiscussa di una sfilata per uno dei marchi d’abbigliamento più famosi d’Italia. In questi giorni, la romana ha mostrato tutto il suo entusiasmo condividendo le immagini degli eventi a cui ha preso parte.

La Ruggeri è amatissima dagli italiani non soltanto per la sua simpatia, ma anche per la sua bellezza esplosiva e per il suo corpo fantastico. La showgirl tende a non nascondersi e ama mettere in mostra le sue forme illegali. Anche oggi, la nativa di Roma ha estasiato il suo pubblico con una fotografia da standing ovation.

Claudia Ruggeri, l’outfit è incandescente: tutto in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Fiordelisi in perizoma esibisce il lato B: così non si era mai visto prima – FOTO

Claudia Ruggeri ha fatto girare la testa a tutti i suoi followers con una nuova fotografia da applausi pubblicata sul suo profilo di Instagram. La romana sfodera un outfit incandescente, con il verde come colore predominante. Non a caso, in didascalia la showgirl ha rilasciato un cuoricino verde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, “tutti a pancia in giù…” il costume non contiene quasi nulla. Un sogno – FOTO

La spallina scivola verso il basso, scoprendo fin troppo. Nonostante nello scatto sia di spalle, la bontà della sua scollatura è ben visibile e fa venire le palpitazioni. Come se non bastasse, la gonna aderente risalta la sinuosità delle sue curve. Bellissima, sensuale ed esplosiva: l’amatissima “Miss” continua a far impazzire il web. “Complimenti, sei veramente al top”, “Sexy”, “Sei uno spettacolo”, “Attenzione che ti cade il vestito”, “Che visione”, “Davvero attraente”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto al post.