Calciomercato Inter, brutte notizie per i tifosi, l’affare Dybala si complica

Le ultime notizie sull’affare Dybala non raccontano nulla di positivo, apprensione in casa Inter per il colpo che sembrava fatto

Dybala Inter
Giuseppe Marotta (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato dell’Inter sembrava aver preso la piega giusta soprattutto per quanto riguarda l’attacco, con le prime indiscrezioni che davano l’arrivo dell’argentino per cosa fatta insieme al ritorno di Lukaku, stamattina però la sveglia dei tifosi interisti non è stata delle migliori, l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha raccontato di un particolare che non farebbe ben sperare, la trattativa si complica e sul giocatore adesso potrebbero intervenire altri club.

Calciomercato Inter, Lukaku vicino all’accordo, contatti terminati invece per Dybala

Dybala Inter
Paulo Dybala (Ansa)

La buona notizia è che la trattativa per l’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter è pronta a concludersi positivamente, il Chelsea nella giornata di ieri ha definito quali siano le sue richieste, 10 milioni più bonus per un prestito secco, l’Inter ha risposto con una proposta da 7 milioni più bonus, le parti quindi non sono lontane e tutto fa pensare che la trattativa si chiuderà a breve.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter pensa al dopo Skriniar, per Lukaku si chiude a 10 Milioni

Affare diverso quello che riguarda Paulo Dybala, dopo l’incontro avvenuto più di una settimana fa le parti non si sono più avvicinate ed a questo punto ogni giorno senza contatti allontana sempre di più le parti, la proposta dell’Inter è ritenuta troppo bassa dall’argentino che chiuderebbe per una cifra intorno ai 7.5 milioni di euro mentre i nerazzurri sono arrivati ad offrire 5 milioni più bonus.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Chi è Celik, il prossimo rinforzo per Mourinho

Un silenzio che potrebbe accendere ancora i riflettori su Paulo Dybala e riportarlo in auge in ottica Premier League, destinazione che per lui non è poi cosi gradita. Potrebbe anche riaffacciarsi la Roma, a giorni va definita la posizione di Zaniolo riguardo il rinnovo, se le parti non si troveranno d’accordo il ragazzo andrebbe sul mercato e sbloccherebbe l’arrivo della “Joya” nella capitale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.