Laura Cremaschi senza pudore: bikini mozzafiato, si vede tutto! ”Illegalissima” – FOTO

Laura Cremaschi senza pudore: bikini mozzafiato, si vede tutto! ”Illegalissima” – FOTO. I commenti coloriti sono l’ultima ruota del carro: la forma fisica è strabiliante, il balcone è incontenibile. 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi continua a sedurre i propri fans con scatti al limite della legalità. La bella bionda romana, dopo aver impreziosito gli utenti con il nuovo outfit in giro per Roma, stavolta si è mostrata in un bikini mozzafiato che ha lasciato di stucco i fans: corpo perfetto, abbronzatura invidiabile e posa da dea che ha fatto scattare il colpo di fulmine. Come se non bastasse, il bikini e la posa risaltano le forme invidiabili, il pezzo forte della casa che qualsiasi utente ha ovviamente scrutato al microscopio senza vergogna.

Laura è senza dubbio una delle donne più cliccate sul web, poiché il suo profilo è una gioia per gli occhi e i post sono decisamente invitanti: lato A e lato B in bella mostra, contenuti di spessore che sono spesso acclamati dalla ”critica”.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi bikini mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Il suo corpo è curato in maniera maniacale, il balcone che fuoriesce dal costume è assolutamente sublime e incontrollabile: dai commenti si evidenzia chiaramente il ‘mantra’ ”c’è chi ha zoomato e chi mente”, uno dei commenti classici e più sobri che si leggono tra gli innumerevoli complimenti… Considerato che vanta circa 1 milioni di followers, la Cremaschi fa impazzire tutti con i suoi scatti bollenti, evidenziati soprattutto in quest’ultimo post decisamente hot e non per la temperatura al limite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.