Ines Trocchia, “Hai esagerato!”, il davanzale è tutto fuori! FOTO

Ultime sequenze a rischio censura per Ines Trocchia, balconata quasi scoperta e panoramica posteriore, una combo che colpisce al cuore

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vacanza alle Maldive che regala panorami unici, non parliamo però delle spiagge bianche e del mare cristallino, questa volta ad ammaliare la piazza è stata la visione celestiale offerta dalla bellissima Ines Trocchia, volto venuto alla ribalta tra gli appassionati di sport con la partecipazione in diversi programmi sportivi tra Rai e Sportitalia, adesso sembra fare del suo fisico la sua arma migliore. Spesso la vediamo mostrarsi in tutta la sua sensualità ma questa volta forse gli scatti sono troppo provocanti, degni di essere pubblicati su Onlyfans.

Ines Trocchia “Non ti sei accorta che si vede tutto?”, il costume non contiene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Una serata alle Maldive che ha scaldato anche l’atmosfera qui da noi, Ines Trocchia con l’ultimo post ha davvero regalato il meglio di se ai suoi 1.5 milioni di followers su Instagram, difficile chiedere di più, platea in delirio.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “In pratica le hai tirate fuori!”, scollatura ombelicale! FOTO

Sequenza unica che mostra al meglio entrambi i punti forti della bellissima conduttrice, dalla balconata al fondoschiena è difficile distogliere lo sguardo dalle infinite grazie della ragazza, soprattutto poi se il costume non sembra reggere molto e lascia intravedere più del dovuto.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico “le tue storie mi hanno fatto sudare”, si vede tutto! FOTO

Ancora una volta nei commenti la folla si è scatenata e vi hanno partecipato anche molti personaggi celebri, il post ha decisamente attirato tante attenzioni e la vacanza non è ancora finita, bisognerà restare connessi perché probabilmente la stupenda Ines Trocchia avrà altri colpi da sparare sul suo profilo Instagram prima di tornare in patria.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.