Formula 1, rivelazione angosciante di Binotto: grande spavento per i tifosi della Ferrari

Formula 1, al termine del Gran Premio di Canada Mattia Binotto ha fatto una rivelazione angosciante: allarme per i tifosi della Ferrari.

Ferrari rivelazione angosciante Mattia Binotto
Binotto (Foto da ANSA)

Il Gran Premio di Canada ha rispettato le attese ed è stato veramente incredibile e ricco di colpi di scena. Carlos Sainz ha chiuso secondo nonostante sia stato il pilota più veloce in gara, mentre Charles Leclerc ha rimontato dalla diciannovesima posizione chiudendo al quinto posto. La Ferrari ha scelto di cambiare le componenti del motore e la power unit del monegasco proprio in questo weekend: nonostante ciò, il ragazzo ha limitato i danni.

Al termine della gara i protagonisti hanno ovviamente parlato con la stampa. Anche Mattia Binotto è intervenuto ai microfoni di Sky per elogiare i suoi piloti. Il Team Principal ha bacchettato però il muretto, ancora impreciso in questo weekend di gara (la sosta lunga di Leclerc poteva rovinargli la gara). Il nativo di Losanna, però, ha fatto anche una rivelazione angosciante.

Formula 1, Ferrari: la rivelazione angosciante di Mattia Binotto

GP Miami retroscena Binotto
Binotto e Leclerc (Foto da ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, la promessa di Charles Leclerc manda tutti in visibilio: ammissione importante

Mattia Binotto, dopo aver analizzato la gara di oggi, ha ovviamente puntato l’attenzione al prossimo appuntamento: la Formula 1 farà tappa a Silverstone, in una delle piste più belle del Mondiale. Per il decimo appuntamento della stagione, l’obiettivo dichiarato di Charles Leclerc è quello di vincere. Binotto, tuttavia, ha frenato gli entusiasmi con una rivelazione angosciante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Canada 2022: il pagellone da 0 a 10

Noi puntiamo in ogni gara alla vittoria. Charles ha motori nuovi e le prossime quattro gare saranno molto importanti. Mi aspetto che Red Bull porti un grosso sviluppo a Silverstone. Dovremo capire cosa avranno portato rispetto a quello che faremo noi“. Nonostante le sei vittorie nelle ultime sei gare, il team di Milton Keynes non intende di certo fermarsi.