Cecilia Capriotti “non può essere che hai 46 anni!”, Fisico illegale! FOTO

Cecilia Capriotti si è mostrata al top della forma nell’ultimo post, lato b perfetto in un costume che lascia molto da guardare

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cecilia Capriotti è una modella e attrice che ormai calca da anni i palcoscenici tra tv, teatri e passerelle, con un fisico come il suo è da sempre una delle bellezze più apprezzate d’Italia. Fuori dalla bufera che la legava al mondo del calcio a causa dell’indagine “vallettopoli“, da cui è stata fin da subito scagionata, sembra aver fermato il tempo per quello che riguarda il suo fisico, a vedere la panoramica posteriore come minimo dimostra 20 anni di meno.

Cecilia Capriotti ” ma quel fondoschiena è il tuo?”, estate bollente in vista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Una bellezza nostrana classe 1976, 46 anni anni compiuti e vi sfidiamo a crederci dalle immagini pubblicate sul suo profilo, un fisico come quello mostrato nell’ultimo post farebbe invidia a qualsiasi 30enne. Impegnata come attrice e mamma ha inaugurato la vacanza con una prova costume da 10 e lode.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta al mare in perizoma, “non è solo l’acqua ad essere trasparente!” FOTO

Un bikini generoso che ha mostrato in una passerella estiva di altissimo livello, il lato B sembra non aver mai saputo cosa sia la forza di gravità e anche per quanto riguarda il davanzale difficile non andare di zoom.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Fisico da gara”, in costume è tanta roba! FOTO

I suoi oltre 500 mila followers sono restati estasiati dall’inaspettata visione, come dichiarato dalla stessa Capriotti, “è ufficialmente iniziata l’estate” e per i suoi ammiratori non avrebbe potuto iniziare in maniera migliore oseremmo dire ,non possiamo che aspettare la pubblicazione di altri post come questo, a dimostrazione che l’età alla fine è solamente un numero.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.