Carolina Stramare esagerata: vedo-non vedo, il vestito è trasparente – FOTO

Carolina Stramare esagerata: vedo-non vedo, il vestito è trasparente – FOTO. La fidanzata di Vlahovic continua a regalare perle incontenibili ai propri fans.   

Carolina Stramare scollatura foto
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per chi non la conoscesse, Carolina Stramare è una delle modelle-influncer più in voga su Instagram. Ex miss Italia 2019, deve la sua straordinaria popolarità alla storia con il bomber della Juventus Vlahovic, promesso sposo della Juventus da gennaio. Con il compagno ha toccato il culmine della popolarità, impreziosita soprattutto dai continui post decisamente accattivanti e fuori classifica come potete notare sul suo profilo…

Carolina è una miniera inesauribile di post sexy: giorno dopo giorno attira su di sé tantissimi like e commenti, mostrando una bellezza senza pari tra fisico, curve in bella vista e sguardo magnetico che fa innamorare; ogni qual volta è una sorpresa, nonostante i fans più accaniti abbiano ormai stampata in mente la mappa delle sue curve pericolose…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, vestito hot a Ibiza – FOTO

Le foto sono decisamente di qualità elevata, così come il soggetto che rischia di far innamorare qualsiasi essere vivente incroci il suo sguardo: gli occhi sono letali, così come lo sguardo a cui è impossibile dire di no.

Nell’ultimo scatto ha esagerato ancora una volta, mostrando il suo fisico statuario con un vestito da vedo-non vedo: l’abito è trasparente, lasciando intravedere le sue qualità che solo a pensarci scatenano una fantasia troppo eccitante. In quanti invidiano il bomber della Juventus dopo aver realizzato la rete più bella della sua carriera?

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO