Camila Giorgi vestitino all’inguine e gambe da sogno: la Tennista regina d’estate – FOTO

Camila Giorgi ha incendiato il web con un’immagine favolosa: la tennista con un vestitino all’inguine fa sognare i fans. 

Camila Giorgi vestitino inguinale
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi, dopo la delusione anche al torneo di Birmingham, è pronta per una nuova avventura: la nativa di Macerata comincerà l’Eastbourne International sfidando Rebecca Marino. La marchigiana, in questi primi mesi del 2022, ha leggermente deluso le aspettative: i troppi infortunio e uno stato di forma non certo favoloso hanno messo i bastoni tra le ruote alla tennista italiana.

La 30enne, nonostante i problemi in campo, sta riuscendo comunque ad incantare il suo pubblico sui social network con contenuti a dir poco stupefacenti. Poco fa, la Giorgi ha pubblicato una fotografia con un vestitino all’inguine: inutile dire che l’immagine ha scatenato le fantasie.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, vestitino all’inguine: strepitosa

Camila Giorgi vestitino inguinale
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani in auto con una scollatura pazzesca: décolleté da sogno – FOTO

Camila, anche oggi, è riuscita a stupire il suo pubblico con un nuovo vestitino all’inguine. Il mini abito cortissimo lascia completamente scoperte le sue gambe da urlo. L’outfit è molto intrigante e accende le immaginazioni: le sue forme sono decisamente in risalto. In questi giorni così caldi, la tennista sta incendiando anche il mondo dei social network: è indubbiamente lei la regina dell’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Karina Cascella “Mamma mia quanta sei!”, Al mare fa vedere tutto! FOTO

Tra scatti in bikini, fotografie in intimo e immagini in cui resta soltanto con gli slip, la Giorgi sta conquistando sempre più consensi. La nativa di Macerata, lo ricordiamo, è anche un’apprezzata modella e testimonial: non a caso sponsorizza i capi del marchio di famiglia ‘Giomila’ (il nome del brand nasce proprio dalla fusione del suo nome e del suo cognome).