Calciomercato Roma, Chi è Celik, il prossimo rinforzo per Mourinho

La Roma è vicinissima alla chiusura per Zeki Celik, per il terzino destro è vicino l’accordo, ecco i numeri del giocatore francese

calciomercato Roma
Zeki Celik (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato della Roma prende forma anche se siamo lontani dalla fine, saranno importanti le cessioni prima di affondare alcuni dei colpi più importanti che la tifoseria aspetta, alcune trattative però sono vicine alla chiusura, prima su tutte quella che porterà al secondo innesto ufficiale che sarà molto probabilmente il turco del Lille Zeki Celik. Un affare da non sottovalutare e che se portato a compimento regalerebbe uno dei migliori del suo ruolo nel campionato francese a José Mourinho.

Zeki Celik ad un passo, plusvalenza assicurata per il club

calciomercato Roma
Zeki Celik (Ansa)

La Roma lavora su fronti diversi, per ora solo Matic è stato portato nella capitale ma per il centrocampo l’altra trattativa che molto probabilmente si chiuderà è quella per il ritorno di Frattesi, le volontà di raggiungere l’accordo ci sono da tutte le parti in causa e sulle cifre la Roma ha un bonus del 30% che sicuramente porterà ad una chiusura a meno dell’inserimento di qualche altro club nell’ultimo minuto.

Potrebbe interessarti anche >>> E’ Zalewski-mania, arrivate offerte da tutta Europa, la Roma pensa alla mossa

Altro affare che è vicino alla conclusione è quello che porterà il rinforzo voluto a destra, il turco Zeki Celik arriverà con un accordo tra i 7-7.5 milioni di euro, a remare a favore dei capitolini il contratto in scadenza e la volontà del giocatore che attualmente ha un valore di cartellino che si aggira sui 18 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter pensa al dopo Skriniar, per Lukaku si chiude a 10 Milioni

Una plusvalenza subito messa in rosa quindi, per un giocatore pronto e che in stagione è stato il quarto miglior terzino della Ligue 1. Per il turco i bonus non sono mancati, 6 marcature e 12 assist messi a segno fanno di Zeki Celik sicuramente un valido aiuto per la squadra.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.