Wanda Nara e Icardi, amore e fitness in vacanza: l’allenamento insieme alle Maldive – VIDEO

Wanda Nara e Icardi, amore e fitness in vacanza: l’allenamento insieme alle Maldive – VIDEO. La coppia non perde occasione di lavorare anche nei momenti di relax. 

Icardi Wanda
Icardi Wanda (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara e Mauro Icardi sono attualmente in vacanza in giro per il mondo. Dopo i Safari in Africa, ora è il turno delle Maldive, meta molto ambita dove tutti, almeno una volta nella vita, vorrebbero starci per godere del clima e dell’acqua di uno dei mari più belli e famosi del mondo.

Come spesso accade nell’Instagram di Wanda, qualsiasi dettaglio della vacanza viene spesso rimarcato nelle stories o nei post: la showgirl non perde mai l’occasione di far parlare di sé, mostrandosi in qualsiasi attività anche insieme al compagno, che l’accompagna costantemente in ogni momento della sua vita.

I due, nonostante siano in vacanza, sono stati immortalati mentre si allenando nella meta paradisiaca: Wanda cura molto il proprio corpo così come Icardi, che dopo aver concluso la stagione con il Psg si mantiene in forma in attesa di buone nuove dal mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Wanda Nara e Icardi, amore e fitness in vacanza – VIDEO

Come possiamo vedere nel video, Wanda si cimenta nella pressa, uno strumento adatto per rinforzare principalmente i quadricipiti delle gambe: ovviamente attira decisamente di più la scollatura e non l’esercizio in sé, tipico della bella bionda argentina che ama farsi fotografare e notare dal pubblico che la segue.

Ora è il turno di Icardi, intento nella pratica cardio del tapis roulant: come si può vedere, il bomber è intento a perdere calorie nel classico macchinario utilizzato in palestra per correre, utile come riscaldamento e soprattutto come pratica per dimagrire e rimettersi in forma.

Wanda Icardi
Wanda Icardi (storia Instagram)

In conclusione, dopo la sessione in palestra, i due si cimentano anche nel tennis, altra pratica spesso utilizzata in vacanza per mantenere la forma fisica. Nonostante si trovino in uno dei paradisi terrestri più invidiati del mondo, la coppia spende il proprio tempo anche nelle sessioni di sport più comuni che si praticano ovunque, in barba all’invidia dei fans…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.