Laura Cremaschi, la forma del lato B è perfetta: ”Persino Michelangelo lo invidierebbe” – FOTO

Laura Cremaschi, la forma del lato B è perfetta: ”Persino Michelangelo lo invidierebbe” – FOTO. I commenti coloriti si sprecano: la romana è uno spettacolo! 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi è senza dubbio una delle donne più cliccate sul web. La bella bionda romana è uno dei fiori all’occhiello di Instagram, visto che il suo profilo è invaso di contenuti particolarmente seducenti che fanno breccia nel cuore dei fans: lato A e soprattutto lato B sono fantastici, così come il viso e la cura nel dettaglio del proprio corpo.

A prescindere dall’outfit, la bella romana è decisamente on fire: il suo corpo è curato in maniera maniacale, la sua scollatura è notevole, per non parlare del didietro che lascia a bocca aperta ogni volta di più; Cremaschina è senza dubbio una delle donne più belle e desiderate dagli italiani, dall’alto dei suoi fans (1 milioni di followers certificati) che non smettono di seguirla passo dopo passo.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi, la forma del lato B è perfetta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La Cremaschi fa impazzire tutti con i suoi scatti bollenti: adora l’estate e non può essere altrimenti, visto che è spesso in bikini per la gioia dei maschietti, sempre particolarmente attratti e sensibili alle curve pericolose…

Con il suo fisico statuario sempre in bella mostra, stavolta si fa ritrarre di profilo mentre si notano le protuberanze con una certa personalità: qualcuno ha messo in risalto la forma del sedere, addirittura scomodando Michelangelo con un commento esilarante che è tutto un programma… Non c’è che dire, Laura è indescrivibilmente una delle donne italiane più belle di Instagram.