Juventus, il giocatore smentisce le voci di mercato: “Non andrò mai alla Juve”

Potrebbe essersi definitivamente chiusa la trattativa tra la Juventus ed un difensore della Serie A che ad alcuni compagni avrebbe detto di non volersi trasferire a Torino.

Calciomercato Juventus Koulibaly confessione
Andrea Agnelli (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sfuma un altro obiettivo di mercato per la Juventus? Pare di sì. Dopo la trattativa non andata in porto per Antonio Rudiger, che ha già firmato con il Real Madrid, un altro giocatore sulla lista dei desideri bianconera per rinforzare la difesa avrebbe smentito le voci su un suo possibile arrivo a Torino che si rincorrevano da alcune settimane. La dirigenza potrebbe, dunque, ora virare ancora su altri centrali.

Calciomercato Juventus, Kalidou Koulibaly gela il popolo bianconero: “Non andrò mai alla Juve”

Calciomercato Juventus Koulibaly confessione
Kalidou Koulibaly (Cesare Abbate – Ansa)

No, non andrò mai alla Juve“. Con queste poche parole, dette ad alcuni compagni e amici, secondo quanto riporta la redazione de Il Mattino, Kalidou Koulibaly avrebbe smentito le voci su un suo trasferimento alla Juventus. Nelle scorse ore, difatti, sembrava che la trattativa potesse decollare, tanto che si era parlato di un accordo di massima tra i bianconeri e l’agente del difensore senegalese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, spesa in casa Napoli: oltre a Koulibaly si segue un altro giocatore

La confessione, però, allontanerebbe le due parti, ma c’è ancora chi a Torino spera in un dietrofront. Il classe 1991 non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Napoli, in scadenza a giugno dell’anno prossimo. Situazione questa che potrebbe portare De Laurentiis a metterlo sul mercato già in estate per non rischiare di perderlo a parametro zero. La richiesta è di circa 40 milioni di euro e ad oggi pare che nessuno abbia ancora bussato alla porte dei partenopei mettendo sul tavolo un cifra pari o che si avvicini alla valutazione fatta dalla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koulibaly alla Juventus? Il senegalese firma: decisione inaspettata, tifosi increduli

La Juventus, se il difensore seguito anche dal Barcellona non cambierà idea, sarà costretta a trovare un’alternativa per rinforzare il reparto arretrato andando ad investire il tesoretto di 20 milioni incassato dal riscattato di Demiral da parte dell’Atalanta.