Federica Pellegrini nostalgica, l’ammissione è un colpo al cuore: ”Mi manca!” – FOTO

Federica Pellegrini nostalgica, l’ammissione è un colpo al cuore: ”Mi manca!” – FOTO. Lettera aperta della nuotatrice ai propri fans. 

Federica Pellegrini (Foto Gian Mattia D’Alberto/La Presse)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Pellegrini non smette di far parlare di sé anche a carriera ormai conclusa. La nuotatrice è stata una delle eccellenze dello sport italiano moderno, capace di vincere praticamente in ogni competizione strappando medaglie su medaglie in qualsiasi edizione delle Olimpiadi. Fenomeno vero nei 200 stile libero, ha attirato su di sé tutte le attenzioni non solo a livello sportivo ma anche a livello mediatico a 360°.

La 33enne vanta circa 1,6 milioni di followers, numeri impressionanti per un volto noto e particolarmente amato dal pubblico italiano. La Pellegrini ama farsi notare tra sport e tempo libero, praticamente sempre in costume tra l’attività sportiva e il mare che ama tantissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Camila Giorgi, la minigonna è troppo mini: le telecamere riprendono tutto. Che visione – VIDEO

Federica Pellegrini nostalgica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nell’ultimo post, Federica ha dedicato una lettera aperta ai propri fans in cui si è messa a nudo, mostrandosi per quella che è dinnanzi al proprio sport: una volta ritiratasi, non può che subire la mancanza di quel fascino prima della competizione, come da lei stessa rimarcato con parole eloquenti:

”Lo ammetto, sarà molto strano guardare i Mondiali dal divano…. Sarà molto strano guardare Matteo che fa la valigia con le tute della Nazionale… Non sentire quell’agitazione classica del giorno prima dell’inizio delle gare, quella concentrazione, quell’odore di cloro, quella tensione in camera, le staffette…. Le gare sono onestamente la cosa che mi manca di più, meno male c’è la tv! Forza ragazzi!!!”

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali in Rossonero fa impazzire i milanisti, lato B da urlo! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.