Eleonora Boi, vestitino cortissimo con scollo provocante: zoom inevitabile – FOTO

Eleonora Boi ha catturato le attenzioni su Instagram con una fotografia sublime: la conduttrice indossa un vestitino cortissimo con scollo esagerato.

Eleonora Boi vestitino cortissimo scollo
Eleonora Boi (Foto Instagram @leo_boiboi)

Tra le donne più belle della nostra televisione, figura sicuramente anche il nome di Eleonora Boi. La conduttrice è dotata di una bellezza al di fuori di ogni immaginazione e il suo fisico è veramente un qualcosa di clamoroso. In questi anni, la classe 1986 ha lavorato per Mediaset Sport, per Sportitalia e per ‘Quelli che il calcio’.

La nativa di Cagliari ha anche conquistato il Gossip per la sua relazione con il giocatore di basket Danilo Gallinari. Quest’ultimo gioca in NBA: per amore, la sarda ha deciso di stare con lui anche Oltreoceano. La Boi, in ogni modo, accende sempre le fantasie pubblicando fotografie intriganti e fantastiche. Nella giornata di oggi, la giornalista ha condiviso una foto in cui indossa un vestitino favoloso.

Eleonora Boi, vestitino cortissimo con scollo: tutto in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi resta in slip, in intimo è abbacinante: inquadrature da bollino rosso – FOTO

Stando alle fotografie che circolano in rete, Eleonora Boi si trova in vacanza nella meravigliosa Santorini. Direttamente dall’isola della Grecia, la conduttrice sta piazzando online fotografie al limite della perfezione. Proprio oggi, la sarda ha mandato in tilt Instagram pubblicando un’immagine in cui indossa un vestitino cortissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce senza trucco lascia di stucco, fans stupiti: ”Superlativa” – FOTO

Le sue gambe sono completamente scoperte e sono veramente uno spettacolo per gli occhi. Lo scollo del mini abito è ammaliante: il suo davanzale prorompente è ben visibile. Con una fotografia così strepitosa, i fans utilizzano obbligatoriamente lo strumento dello zoom. “Il tramonto a Oia“, ha scritto in didascalia. Oia è senza il minimo dubbio la località più celebre di tutta Santorini: da lì è possibile ammirare i tramonti più belli del mondo.