Shaila Gatta “Ci fai venire un colpo!” In intimo allo specchio è un sogno! FOTO

Shaila Gatta è uno dei fisici più in forma di questa estate, vedere per credere, allo specchio in intimo è un fascio di muscoli, mettetevi prima seduti!

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre sul pezzo la simpaticissima velina mora di Striscia la Notizia, da tempo promuove la cura del corpo tramite l’allenamento e da quello che vediamo su di lei ha senz’altro risultati impressionanti, nell’ultimo post Shaila Gatta ha deciso forse di far svenire i suoi followers mostrandosi in intimo in pose degne di una gara di body building. Temperatura ai massimi livelli di stagione e ancora una volta tripudio sul suo profilo Instagram, difficilissimo staccargli gli occhi di dosso.

Shaila Gatta “sembri fatta di marmo”, la velina mora è una statua vivente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Da sempre Shaila Gatta promuove la cura del corpo tramite l’esercizio fisico sul suo profilo Instagram, la causa di certo non poteva avere una testimonial migliore, su di lei i risultati dell’attività fisica si vedono tutti, nell’ultimo video pubblicato allo specchio con la muscolatura in tensione la velina sembra una statua di marmo appena scolpita.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Fisico da gara”, in costume è tanta roba! FOTO

Difficile non restare estasiati da tanta bellezza, in intimo poi la visione regalata è quantomeno paradisiaca, forme in risalto forse appena dopo l’allenamento, possiamo quasi dichiararla vincitrice del premio “forma fisica dell’estate 2022”.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani in bikini è una sirena: fisico pazzesco, che forme !FOTO

Chi la segue sui suoi social poi sa benissimo che tanta bellezza non è il suo unico valore, la velina mora è anche un’esplosione di simpatia, è veramente difficile trovargli un difetto. Questa volta ha fatto ancora una volta la felicità dei suoi ammiratori, non possiamo che restare connessi per essere sicuri per lo meno che i risultati dei suoi sforzi stiano arrivando sempre come da programma!

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.