Sarah Nile “Se vuoi ucciderci cosi ci riesci!”, Lato B da infarto! FOTO

Sarah Nile sfoggia il primo costume dell’estate, non poteva essere migliore il regalo per i suoi followers, che panorami messi in mostra!

Sarah Nile
Sarah Nile (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’estate si avvicina prepotentemente e le bellezze italiane si mostrano sempre di più tramite i loro canali social, non è stata da meno la bellissima Sarah Nile, Modella, ballerina, attrice italo-francese che da tempo è conosciuta al pubblico soprattutto dopo la sua entrata nella famosa casa del Grande Fratello. Ora sposata e mamma di uno stupendo bambino si è mostrata tramite il suo profilo Instagram in una forma più perfetta che mai, difficile non restare ammaliati dal panorama messo in mostra.

Sarah Nile “Vorrei smettere di guardare ma non riesco!”, l’ultimo post ha ipnotizzato la platea!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Nile (@sarahnile)

Nonostante l’essere diventata mamma, Sarah Nile non porta addosso nessun segno della gravidanza, anzi sono in molti a ritenere che la showgirl 35 enne Italo-Francese oggi sia più bella di sempre, impossibile dargli torto soprattutto dopo aver guardato l’ultimo post.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico “le tue storie mi hanno fatto sudare”, si vede tutto! FOTO

Costume che lascia poco spazio all’immaginazione quello indossato nelle foto, spacco anteriore con vedute panoramiche su una balconata più che abbondante e Lato B praticamente scoperto, una combo potentissima che ha steso i suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Fisico da gara”, in costume è tanta roba! FOTO

Così sensuale non l’avevamo mai vista, il regalo è stato apprezzatissimo, anche troppo, la sua bacheca è stata invasa di commenti e per alcuni è stato davvero difficile contenere l’entusiasmo. Solo tante grazie, speriamo che continui cosi, anche perché a mostrare più di questo si rischierebbe la censura!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.