Sara Croce senza trucco lascia di stucco, fans stupiti: ”Superlativa” – FOTO

Sara Croce senza trucco lascia di stucco, fans stupiti: ”Superlativa” – FOTO. La showgirl manda Instagram in tilt mostrandosi al naturale. 

Sara Croce scollatura troppo profonda
Sara Croce (Foto da IG @saracroce98)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche Sara Croce è tra l’élite delle regine di Instagram, dunque le donne più seguite dal popolo maschile e maggiormente acclamate per i suoi post davvero invidiabili. La showgirl di Avanti un altro, precisamente una delle bonas, deve il suo successo principalmente al ruolo di Madre Natura a ‘Ciao Darwin’, programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico che ha particolarmente apprezzato le sue qualità sul grande schermo.

Diventata un’icona anche sul web, la nativa di Garlasco, classe ’98, piace tantissimo agli uomini per la sua genuinità e per la sua bellezza davvero senza pari. Modella e testimonial di successo, Sara è senza dubbio un profilo davvero molto interessante e mai banale, come si può facilmente vedere visitando il suo account.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce senza trucco lascia di stucco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Nell’ultimo post ci regala un primo piano da favola con una particolarità che a primo impatto non si vede: Sara si è fotografata senza trucco, uno spettacolo senza precedenti che a prima vista nemmeno si nota; la bellezza, difatti, è intatta, contrariamente a molte modelle che lasciano a desiderare senza mascara e fondotinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani senza reggiseno ti manda KO: salgono le palpitazioni- FOTO

Per una volta non è il suo décolleté bombastico ad essere protagonista: seppur la scollatura si veda è semplicemente accennata, niente a che vedere con altri post dove la fantasia si accendeva istantaneamente. La showgirl ha puntato tutto sul viso e sulla sua bellezza, decisamente di prim’ordine per una delle ragazze emergenti del web.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.