Maddalena Corvaglia “Il costume è sottile?”, Impossibile non zoommare! FOTO

Maddalena Corvaglia ha condiviso con i suoi followers l’ultima uscita al mare, il costume intero tuttavia non nasconde molto, dettagli piccanti in mostra

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La velina bionda più amata di sempre è senza ombra di dubbio lei, Maddalena Corvaglia, classe 1980 è ancora bella come quando muoveva i suoi primi passi sul bancone di Striscia la Notizia. Ogni suo post è sempre un successo, a maggior ragione quando regala panorami come questi, difficile non rimanere colpiti da tanta sensualità tutta in una sola foto, delirio social assicurato.

Maddalena Corvaglia “Se non esistevi ti dovevamo inventare”, la sfida è non fare zoom!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Sono diverse le veline more che hanno riscosso un successo clamoroso, tra le bionde tuttavia è sicuramente lei quella che balza subito alla mente di tutti gli italiani. 42 anni e dimostrarne 20 di meno a quanto pare è possibile se parliamo di Maddalena Corvaglia, tra allenamenti e vita sana i risultati possiamo apprezzarli certamente tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Fisico da gara”, in costume è tanta roba! FOTO

Ancora una volta ha scatenato il panico sui social dopo aver pubblicato gli ultimi scatti, nemmeno se il costume è intero la massa riesce a distogliere lo sguardo dalle sue forme, del resto è impossibile soprattutto se alcuni dettagli del suo Lato A risaltano in questa maniera.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico “le tue storie mi hanno fatto sudare”, si vede tutto! FOTO

Cosa dire, Maddalena Corvaglia non riuscirebbe a nascondere la sua sensualità nemmeno se lo volesse, è un talento naturale che non smette mai di regalare gioie ai suoi ammiratori, speriamo che continui cosi, l’estate è ancora agli inizi e della nostra Maddy non ne abbiamo mai abbastanza.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.