Eva Gini, “Sei una Ferrari!”, Look strepitoso per la Mille Miglia 2022! FOTO

Eva Gini si è mostrata al top nella forma in occasione della Mille Miglia 2022, tra auto d’epoca stupende lei è sempre il pezzo forte

Eva Gini
Eva Gini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In occasione della Mille Miglia 2022 a Brescia non è mancato uno dei volti più amati del giornalismo sportivo recente, su Sportitalia e negli eventi che contano Eva Gini riesce sempre ad alzare il livello, anche in questa occasione ha mostrato un fisico perfetto con un vestito rosso Ferrari che esaltava al massimo le sue forme.

Eva Gini “La tua carrozzeria è la migliore tra quelle esposte”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Gini (@evagini)

Donne e motori gioie e dolori recitava un vecchio detto, Eva Gini però anche in questa occasione ha regalato solo gioie a tutti i suoi followers che la seguono su Instagram, in occasione della Mille Miglia 2022 non poteva mostrarsi con una forma migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Il vestitino rosso è super aderente e mette in risalto le forme statuarie della conduttrice sportiva di Sportitalia, vicino alle vetture d’epoca ha regalato un connubio perfetto ma a detta di tutti la “carrozzeria” migliore resta la sua.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Sempre in primo piano nel post che ha pubblicato le immagini sono degne di essere esposte in una mostra, dal parabrezza al bagagliaio è difficile giudicare quale sia il suo profilo migliore, quello di cui siamo certi è che il rosso le dona decisamente ed anche lei come la Mille Miglia è una delle eccellenze italiane.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.