Diletta Leotta, il mini abito esalta le curve: accavalla le gambe e.. FOTO

Diletta Leotta ha sorpreso tutti condividendo uno scatto da mozzafiato: la conduttrice indossa un mini abito che esalta il suo fisico monstre.

Diletta Leotta mini abito
La Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Tutti aspettano con grande ansia un nuovo post di Diletta Leotta: la conduttrice, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico. La siciliana riesce sempre a conquistare i riflettori: ogni sua singola attività non passa mai inosservata. Il volto di Dazn, ad esempio, sta andando in questi giorni ad alcuni eventi in cui sta svolgendo un ruolo importante.

Gli ammiratori sono sempre molto interessati alla sua bellezza e al suo fisico: anche per loro, la delusione non è mai dietro l’angolo. La nativa di Catania, anche questa sera, ha pubblicato uno scatto da mozzafiato in cui indossa un mini abito da paura che mette in risalto le sue curve.

Diletta Leotta, il mini abito esalta le curve: la posa è devastante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, il costume è un filo interdentale: glutei da infarto – VIDEO

Diletta, poco fa, ha stupito tutti con una fotografia decisamente intrigante. L’intenzione della conduttrice è quella di mostrare a tutti la presenza del suo amato cagnolino sul palco. “Lillo on stage”, ha scritto in didascalia. Il problema è che gli occhi di tutti si spostano velocemente su tutt’altro. La siciliana, infatti, indossa un mini abito di colore rosa che mette in risalto le sue curve stratosferiche. Il lato A della 30enne è ai limiti della perfezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei un sogno” Eleonora Incardona apre la camicetta e scopre il davanzale: FOTO scioccante

La giornalista ha ai piedi tacchi piuttosto vertiginosi e assume una posa da sogno, accavallando le gambe. Il web continua a sognare: Diletta non delude mai. La nativa di Catania fa vedere quindi tutto il suo repertorio: l’incidente bollente è però dietro l’angolo.