Carolina Stramare incontenibile al mare: scollatura e primo piano da incanto – FOTO

Carolina Stramare incontenibile al mare: scollatura e primo piano da incanto – FOTO. La fidanzata di Vlahovic è decisamente fuori dal comune.  

Carolina Stramare apre tutto
Carolina Stramare (Foto Instagram @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare è decisamente una bellezza fuori dal comune. La fidanzata di Vlahovic è sempre più sexy giorno dopo giorno, una modella decisamente straripante in tutto e per tutto. Ad oggi è una delle influencer più importanti e riconosciute su Instagram, grazie alla love story con il bomber della della Juventus Vlahovic e per essere stata la vincitrice dell’80esima edizione di Miss Italia.

Bellezza senza pari, qualsiasi post o storia possa postare, le espressioni e le esclamazioni che suscita sono sempre le stesse: meraviglia e sorpresa, poiché ogni qual volta ti lascia di stucco con i suoi contenuti sempre accattivanti e mai banali.

Le sue curve pericolose e strabordanti sono decisamente di qualità elevata e fa innamorare a prima vista: se Medusa tramutava tutti in pietra, lei folgora con il suo sguardo penetrante e seducente, ammaliando chiunque la incroci.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare incontenibile al mare – FOTO

Carolina Stramare storia
Carolina Stramare storia (Instagram)

Nell’ultimo scatto ha decisamente esagerato, anche se questa condizione è ormai un’abitudine costante: primo piano da incanto con una posa sublime, da dea, accompagnata da una scollatura che commentarla è a dir poco banale, con l’immancabile pensiero del classico commento di turno che sfida tutti a non zoomare…

Carolina, ribattezzata anche ”Strabona” per ovvi motivi, è un inno alla bellezza femminile e alle curve clamorose che sono decisamente fuori classifica, come possiamo ben notare; e a giudicare dal suo dècollète, come darle torto?

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.