Carolina Stramare, il costume è un filo interdentale: glutei da infarto – VIDEO

Carolina Stramare ha accecato tutti i suoi followers con una fotografia impressionante: la modella mette in mostra i suoi glutei da urlo.

Carolina Stramare costume filo interdentale
La splendida modella Carolina Stramare (Fonte Instagram @carolinastramare)

Carolina Stramare, nel periodo più caldo della stagione, continua ad incendiare Instagram a suon di fotografie sconvolgenti. La ragazza, per le sue vacanze di giugno, ha scelto come meta le isole Baleari. Direttamente da Ibiza, la celebre Miss Italia del 2019 sta pubblicando immagini in costume non adatte ai minori.

Nella giornata di oggi, la nativa di Genova ha deciso di offrire una panoramica del suo fondoschiena esagerato con un video abbacinante. Il volto di Helbiz indossa un costume che è un filo interdentale: le sue natiche sono praticamente al vento.

Carolina Stramare, lato B scoperto: il costume è un filo interdentale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei un sogno” Eleonora Incardona apre la camicetta e scopre il davanzale: FOTO scioccante

Carolina, questo pomeriggio, ha scioccato tutti pubblicando un video strepitoso: la modella è pronta per tuffarsi in acque limpide e indossa un costume che mette in risalto ogni centimetro del suo corpo perfetto. La classe 1999 strega praticamente tutti i suoi followers con curve sinuose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Il fondoschiena è quasi tutto scoperto e i suoi glutei di marmo sono al vento: la visione sta mandando i seguaci al manicomio. Difficile resistere davanti ad un panorama così bello: giramenti di testa e malori si stanno diffondendo tra la platea. “Ciao piccolo”, ha scritto in didascalia utilizzando la lingua spagnola. Un video così ha ovviamente stuzzicato le fantasie dei followers: come prevedibile, si registra un boom di likes e di commenti.