Camila Giorgi resta in slip, in intimo è abbacinante: inquadrature da bollino rosso – FOTO

Camila Giorgi ha pubblicato una fotografia illegale tra le sue stories: la tennista ha scelto di presentarsi in slip, lasciando il web senza parole.

Camila Giorgi slip esagerata
Camila Giorgi (Fonte Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi si è arresa al torneo di Birmingham contro Haddad Maia uscendo quindi dal torneo ai quarti di finale. Dopo alcune prestazioni convincenti, la nativa di Macerata è stata sconfitta in due set dalla brasiliana. I suoi tantissimi tifosi, in questo 2021, hanno ricevuto tante delusioni: la marchigiana non riesce proprio a rimettersi in forma.

La Giorgi, in ogni modo, è super attiva sui social network: i suoi scatti strepitosi continuano ad abbagliare il web con grande facilità. La tennista, poco fa, ha piazzato tra le sue stories un’immagine da cardiopalma in cui è praticamente senza vestiti. La 30enne resta in slip e regala una visione da sogno a tutti i suoi ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi resta in slip: inquadrature da bollino rosso

Camila Giorgi resta slip visione
Camila Giorgi (Fonte Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce senza trucco lascia di stucco, fans stupiti: ”Superlativa” – FOTO

Camila ha un potere unico: riesce ogni singolo giorno a catturare le attenzioni dei suoi followers con fotografie devastanti. La tennista è dotata di un fisico da infarto le sue forme lasciano costantemente a bocca aperta i tantissimi ammiratori. La nativa di Macerata non sbaglia praticamente un colpo: ogni singolo scatto colpisce i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Nell’immagine di oggi, la tennista toglie tutto e resta in slip. Il suo stacco di coscia fa stropicciare gli occhi ai seguaci, proprio come le sue gambe magnifiche. Un lato A così è veramente strabiliante: sulla fotografia, inoltre, la classe 1991 ha piazzato un bel ‘Buongiorno’ in lingua inglese.