“Spettacolo puro” Aida Yespica, il fuori tutto manda in tilt il web: forme in bella mostra – FOTO

Aida Yespica da mozzafiato su Instagram: la modella ha condiviso uno scatto pazzesco in cui è completamente senza veli: forme in bella mostra.

Aida Yespica senza veli davanzale
Aida Yespica (Foto Instagram @aidayespica27official)

Aida Yespica è una modella venezuelana conosciuta praticamente in tutto il mondo. Arrivata in tenera età a Milano, la classe 1982 è ben presto diventata il volto di diversi brand internazionali. Nella sua straordinaria carriera ha realizzato calendari sexy, ha preso parte a videoclip musicali e ha partecipato a reality celebri come ‘L’Isola dei Famosi’.

In realtà, la Yespica ha conquistato sempre più spazio anche della nostra televisione. La 39enne è ovviamente seguitissima anche sui social network: il suo profilo ha quasi raggiunto la pietra miliare del milione di seguaci. Aida, ogni giorno, posta contenuti da fantascienza in cui mette in mostra le sue forme incredibili.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Aida Yespica senza veli: le forme rompono gli schermi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????? (@aidayespica27official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi resta in slip, in intimo è abbacinante: inquadrature da bollino rosso – FOTO

Aida, poco fa, ha pubblicato una fotografia da crepacuore in cui è praticamente senza veli. La super modella è distesa comodamente sul pavimento e “copre” parzialmente il suo corpo soltanto con un lenzuolo. La venezuelana ha il suo décolleté completamente scoperto: per non incorrere in censura, ha deciso di far passare sul décolleté qualche centimetro del lenzuolino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, si apre tutto lì davanti: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Anche le gambe sono completamente di fuori e provocano vertigini e mal di testa tra la platea di ammiratori. In didascalia, la Yespica ha deciso semplicemente di taggare tutti coloro che hanno curato la sua immagine. “Spettacolo puro”, ha scritto un utente visibilmente colpito dall’immagine.