Agus Gandolfo “Cosi Lautaro Martinez non torna in campo!”, In piscina le tira fuori – FOTO

Costume sexy per l’occasione, Agus Gandolfo corteggia Lautaro Martinez in piscina tra champagne e baci la serata è bollente

Agus Gandolfo e Lautaro Martinez
Agus Gandolfo e Lautaro Martinez (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La coppia del momento a Milano è sicuramente quella formata da Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, non solo per gli appassionati di calcio ma anche per gli appassionati di cucina dopo l’apertura di pochi giorni fa del lussuoso ristorante in centro del calciatore. Dopo tanto lavoro ci vuole un po’ di relax e nell’ultimo post pubblicato dalla modella l’intenzione sembra quella di corteggiare il suo celebre fidanzato tra champagne e mercanzia bene in mostra.

Agustina Gandolfo “ma quel costume è legale?”, quasi solo il calice copre la mercanzia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Una serata di relax in piscina dopo le tante fatiche tra l’apertura del ristorante e la fine dei campionati è proprio quello che ci voleva, non solo però per Agus Gandolfo e Lautaro Martinez. Anche i followers della modella sono rimasti senza parole, la visione è paradisiaca.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Fisico da gara”, in costume è tanta roba! FOTO

Il costume scelto per la serata di coppia lascia poco spazio all’immaginazione, un seno come quello di Agus Gandolfo è una gioia per gli occhi e se mostrato cosi come ieri è difficile non fare zoom, a coprirlo quasi solo il bicchiere di champagne, chissà per quanto avrà resistito Martinez!

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta al mare in perizoma, “non è solo l’acqua ad essere trasparente!” FOTO

Di certo non hanno resistito i suoi ammiratori nel commentare il panorama, in tantissimi hanno affollato la bacheca della ragazza con commenti e like. Tanti gli incitamenti ai due di restare a Milano a lungo, da quel che vediamo comunque l’intenzione ci sembra quella, almeno per il momento possono stare sereni interisti e amanti delle belle ragazze.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.