Elisa Isoardi, tramonto di fuoco: la scollatura è uno spettacolo indimenticabile – FOTO

Elisa Isoardi ha pubblicato una fotografia fantastica: la conduttrice sfodera una scollatura che è veramente uno spettacolo indimenticabile.

Elisa Isoardi scollatura indimenticabile
Elisa Isoardi (Foto IG @elisaisoardi)

Elisa Isoardi è senza il minimo dubbio uno dei volti più amati della nostra televisione. La nativa di Cuneo ha conquistato fin dal principio gli spettatori con la sua simpatia, il suo senso dell’umorismo e la sua bellezza. La classe 1982, dopo esperienze tutto sommato positive, è stata un po’ accantonata dai vertici: secondo alcune importanti indiscrezioni, è comunque tutto pronto per il suo grande ritorno in tv.

La 39enne ha ovviamente conquistato gli utenti anche sui social network. Il suo profilo Instagram vanta ad esempio 630mila followers: numeri di tutto rispetto, quasi paragonabili a quelli delle influencer. La Isoardi non smette di stupire e pubblica sempre contenuti a dir poco fenomenali: anche oggi, la conduttrice si è presentata con una magica scollatura.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisa Isoardi, la scollatura è uno spettacolo indimenticabile: tramonto di fuoco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Elisa, poco fa, ha pubblicato un post che contiene una serie di fotografie incredibili. Nel contenuto in questione, c’è anche un video in allegato. La conduttrice sta ammirando un tramonto di fuoco da una posizione privilegiata. Per l’occasione, la piemontese ha sfoderato una scollatura indimenticabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis “Fisico da gara”, in costume è tanta roba! FOTO

“Luce e tramonti…swipe fino alla fine”, ha scritto in didascalia. Il suo décolleté conquista la scena con una facilità imbarazzante: gli occhi dei followers cadono proprio lì. Nella seconda foto, in particolare, la Isoardi si stende su un lettino e il suo davanzale fuoriesce qualche centimetro in più.