Diletta Leotta esplosiva con il nuovo vestito: curve da impazzire, il backstage fa sognare – VIDEO

Diletta Leotta esplosiva con il nuovo vestito: curve da impazzire, il backstage fa sognare – VIDEO. La giornalista è tremendamente sexy nelle nuove stories. 

Diletta Leotta didietro davanti obiettivo
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è assolutamente straripante, ormai non ci sono più aggettivi per lei. La giornalista sportiva continua imperterrita a far innamorare i suoi fans su Instagram con scatti e stories fuori dal normale. La giornalista italiana ha accresciuto enormemente la sua fama sui social grazie a contenuti mirati e mai banali, capaci di rendere inermi coloro che si imbattono sul suo profilo.

Diletta non è nuova a colpi da maestro: dopo le foto con la mamma, con la quale ha raggiunto 194mila interazioni in sole 3 ore, numeri sconvolgenti per un singolo post, raggiunge una popolarità sempre crescente con scatti decisamente fuori portata e sempre più intriganti, i quali sono sempre molto apprezzati dal pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta esplosiva con il nuovo vestito – VIDEO

Stavolta esagera con un vestito viola che fa letteralmente sognare: le sue movenze, le sue curve evidenziate nel vestito troppo stretto sono tanta roba per i più accaniti ammiratori della bella siciliana, decisamente fuori portata per chiunque (o quasi).

Diletta Leotta stories
Diletta Leotta stories (Instagram)

Nella foto stringe attorno a sé uno dei suoi cani, un inseparabile compagno di vita ma anche di viaggio, a cui è molto legata come spesso ha evidenziato nelle sue storie. Se anche le storie si potessero commentare, siamo sicuro che qualcuno avrebbe espresso il desiderio di essere al posto del cane, un commento banale ma sempre attuale per la giornalista sportiva italiana più desiderata di tutti i tempi.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.